· 

38 Miglia Insieme

ROVIGO_ Si è svolta nei giorni scorsi la "38 miglia insieme", organizzata insieme al circolo CSI di Garofolo e col patrocinio di Comune di Canaro, Comune di Crespino e Uniti per Cambiare - Amministrazione Comune di Villanova Marchesana. Una giornata spensierata che unisce solidarietà, amore per territorio e passione per le auto storiche. 

Oltre trenta auto d'epoca arrivate al museo virtuale MUVIG a Garofolo hanno accolto a bordo dei navigatori speciali: i ragazzi delle associazioni Mosaico Friends Adria Odv e Titoli Minori - cooperativa sociale onlus per la partenza del giro che ha toccato alcuni comuni rivieraschi del Po. Accolti nell' area di sosta della Piarda di Villanova Marchesana dove ad aspettarli c'era il sindaco Riccardo Rigotto, il suo prezioso staff e il loro affettuoso abbraccio. 


Al rientro una sosta in piazza Fetonte a Crespino dove la simpatia del vicesindaco Bruno Malaspina ha partecipato agli onori di casa. Gli amici del circolo CSI di Garofolo hanno completato la festa con una accoglienza straordinaria. Il sindaco Alberto Davì ha portato i saluti dell'amministrazione comunale di Canaro. Pierangelo Pavani del Comune di Canaro ha ringraziato il Circolo Ruote Classiche Rodigino, l'Officina Ferrarese Club Automobilismo Storico, e i loro rispettivi presidenti e buoni amici, Paolo Bechis e Riccardo Zavatti , oltre all'amico Agostino, tesoriere del club. 


Un ringraziamento speciale va a Gennj Marchetti, Massimo Mantoan di Titoli Minori che hanno accettato di accogliere questa idea, e Adelia Ciciliato di Mosaico per aver partecipato anche quest'anno, l'ANC Associazione Nazionale Carabinieri di Canaro e Badia e in particolare Graziano Bianchin, fotografo di eccezione, sempre disponibile. Tanti sorrisi e tante indelebili emozioni, con una sola promessa: ci rivedremo alla terza edizione. 



✉︎ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità:

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

info@rovigoinfocitta.it

: : :