BADIA POLESINE • One woman show, dalla gravidanza ad Aristotele
Brio e comicità per la settima data di “Tra ville e giardini 25 anni”, la popolare rassegna di spettacolo dal vivo, di Provincia di Rovigo, Ente Rovigo Festival, Regione del Veneto, Fondazione Cariparo e 17 Comuni polesani.
Per le nozze d’argento con il pubblico e la cittadina di Badia, il cartellone artistico propone il recital one woman show “20 di risate” di e con Debora Villa, martedì 23 luglio, alle 21.30, nel Giardino dell’abate (ingresso da piazza Vangadizza)
Biglietto unico di 10 euro, ridotto a 8 per under 18 e over 65. Info: Ente Rovigo Festival, tel. 346.6028609 opp. 329.8369238. Biglietteria in loco, aperta dalle ore 20. I biglietti di tutte le date di “Tra ville e giardini 25 anni”, sono acquistabili, senza sovrapprezzo, durante le aperture della biglietteria durante i vari spettacoli.
“20 di risate” è un recital di pura comicità, tutto incentrato sulla scoppiettante Debora Villa, attrice e comica, conduttrice brillante e all’occorrenza seria, in tv, radio, cinema e teatro. Con questo show la travolgente Debora festeggia i 20 anni di carriera e sale sul palco con i monologhi che l’hanno resa famosa e amata dal pubblico.
"20 di risate" raccoglie infatti, il meglio del suo repertorio, dalle gag sull’universo femminile e sulla varia umanità, alle favole raccontate con graffiante cinismo comico. Il pubblico viene coinvolto sin dall’inizio di questo rutilante show in cui si parlerà di tutto.
Dalle favole alla gravidanza; dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo; da Aristotele ad Eva; da Pioltello a qui. In una girandola travolgente, cinica ed intelligente.
Tra Ville e Giardini è un evento della Provincia di Rovigo, con l’organizzazione di Ente Rovigo Festival, il contributo di Regione Veneto RetEventi e Fondazione Cariparo, in partnership con i comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Corbola, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Frassinelle Polesine, Fratta Polesine, Lendinara, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, San Bellino.
Ideazione, progettazione e direzione artistica di Claudio Ronda.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :