· 

A Rosolina Mare si chiudono gli Internazionali di motocross su sabbia

Internazionali d'Italia EICMA Supermarecross e Supermarequadcross 2022

Si chiude un edizione da record quella dello scorso weekend 12-13 Febbraio a Rosolina Mare con un doppio appuntamento, di cui una prima giornata di gare è stata dedicata alla memoria di Vincenzo Lombardo, nel tracciato di 1,6km allestito ai Bagni dal Moro, Acquamarina, Al Granso, Belvedere, Blu Marlin Beach.

ph. Loris Slaviero

Un grazie a chi ha partecipato e in primis ai volontari del MotoClub Rosolina mare ed Ariano che hanno unito le forze per allestire il tracciato molto utilizzato dai piloti anche per gli allenamenti invernali.

credits: fxactionmagazine / ph. Roberto Grande

La Classifica:

Il siciliano Manfredi Caruso vince tutte e tre le manche della domenica – Gli altri successi a Del Coco (Mx2), Pulvirenti (125), Roberti (mini) e Roagna (quad).


credits: fxactionmagazine / ph. Roberto Grande

In una nota il Motoclub di Rosolina ringrazia tutte le attività commerciali che credendoci hanno dato il loro supporto alle attività ed hanno permesso al pubblico di trascorre degli attimi unici nella località marittima polesana.

L'amministrazione comunale di Rosolina nelle figure del Sindaco, degli assessori, dei consiglieri e nonché l'assessore Regionale allo Sport per aver anch'essi fin da subito appoggiato e creduto nei nostri progetti.

I fotografi e lo staff tecnico, che con passione e dedizione hanno immortalato tutti i momenti.

Le forze dell'ordine, di sicurezza e di soccorso sempre attente, e alquanto disponibili a curare tutti gli aspetti e i dettagli delle nostre attività.