Alla Fabbrica dello Zucchero la tappa di Tra Ville e Giardini

Sabato 20 luglio alle ore 21:30, due delle più interessanti e riconoscibili espressioni del cantare al femminile, Ginevra Di Marco e Cristina Donà, riempiranno di voce e sentimento l’area spettacoli di CenSer Spa – Rovigo Fiere.

Tra gli eventi ospitati negli spazi di CenSer Spa non poteva mancare Tra Ville e Giardini, rassegna artistica nata dalle mille suggestioni dei paesaggi del Polesine, la più longeva ed amata del territorio, che si caratterizza per l’abbinamento di un pregiato cartellone di spettacoli con altrettanti luoghi d’interesse, dislocati in giro per la provincia di Rovigo.

 

Le due icone della musica indipendente, ognuna col proprio percorso musicale e personale, hanno infatti deciso di condividere un progetto che le porta a fare un tratto di strada insieme e all’interno del quale i loro stili si intrecciano in maniera armoniosa, in una fusione perfetta di vissuto e cantato.

La naturalezza e la loro potenza espressiva, che ben si sposano con la magia di questi spazi al contempo geometrici ed evocativi, non potranno che coinvolgervi, trascinarvi e regalarvi, come sempre, nuove emozioni.

 

Lo spettacolo inizia alle ore 21:30. Biglietto unico: € 10,00.

Ridotti under 18 e over 65: € 8,00.

Ingresso gratuito fino a 12 anni compiuti. 

Tra ville e giardini XX è promossa da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, organizzata da Ente Rovigo Festival e dai Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Occhiobello, Polesella, Porto Tolle, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo