ROVIGO_ Era il giorno dell’epifania ma per gli spettatori presenti al Gabrielli la festa è stata doppia, un entusiasmante pomeriggio di calcio per gli esordienti del Rovigo Calcio, che insieme a quelli di Padova, Spal e Trento hanno dato vita al primo trofeo della befana.
Si sono affrontati tutti a viso aperto, senza dare importanza ai risultati ma al gioco del calcio, al confronto, alla crescita, alla partita quella vera, quella che dovrebbe ispirare i valori del calcio a qualsiasi livello.
Rovigo ha ospitato con grande piacere società professionistiche con le quali già collabora, volendo condividere una giornata già di festa con un momento di condivisione sportiva, calcistica, e la giornata è perfettamente riuscita, in presenza anche del delegato provinciale luca pastorello. Al termine delle gare che hanno visto incrociarsi tutte e quattro le squadre è arrivata immancabile la befana, che ha allietato prima i genitori distribuendo caramelle e frutta in tribuna, scendendo poi in campo a salutare i ragazzi e continuare la distribuzione dei dolci.
A tutte le società è stata consegnata una targa ricordo dell’evento, appuntamento all’anno prossimo.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste e Pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
: : :