· 

AS2, il nuovo dirigente Morelli ha preso servizio

ROVIGO • Primo giorno di lavoro per il nuovo dirigente di AS2. Antonio Morelli ha preso ufficialmente servizio lunedì 24 marzo: dopo il saluto ai dipendenti e un rapido briefing con i responsabili di settore, l’ex comandante provinciale della Guardia di Finanza è stato raggiunto anche dalla presidente Maria Cristina Assennato e dal resto del CdA da cui ha ricevuto le consegne.

A lui, infatti, il delicato compito di guidare l’azienda di servizi fuori dalla situazione in cui versa, dopo un ultimo periodo travagliato e contraddistinto dallo stallo rispetto alla questione dell’inhouse con conseguenti mancati affidamenti; l’incarico, dall’orizzonte temporale ristretto e legato ad obiettivi e risultati precisi, ha come mission quella di invertire il trend evidenziato nell’ultimo esercizio di bilancio, con il rinnovo delle varie partite in scadenza al 31 dicembre prossimo e la sottoscrizione di nuovi rapporti di medio e lungo periodo con i soci.

 

“Con quest’inserimento in organigramma che la società attendeva da oltre un anno - commenta all’unisono il CdA -, mettiamo a terra uno dei punti che ci siamo dati per riportare AS2 alla piena operatività e al rilancio della società. Confidiamo, come abbiamo già rilevato ed espresso più volte, che possa ora iniziare un nuovo ciclo che consenta di recuperare la perdita nella ferma convinzione, vogliamo insistere su questo, che l’azienda rappresenta un valore aggiunto e una risorsa per i soci e per tutto il territorio”.

Coperta finalmente la casella del dirigente, AS2 guarda già alle priorità dei prossimi mesi che, oltre ai rinnovi, la vedranno giocare nel ruolo di regia-coordinamento in due importanti partite come come Polesine Sicuro, con gli interventi relativi alla videosorveglianza, e l’IPA-Sistema Polesine, con possibili finanziamenti da parte della Regione.


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

✍🏻  Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

: : :