
Iniziano gli aperitivi al Caffè Borsa.
Con l'arrivo della bella stagione ad ogni anno il Caffè Borsa si prepara ad accogliere un numeroso pubblico a Rovigo nella storica sede di Piazza Garibaldi. A differenza degli anni passati questa edizione 2018 si svolgerà sostanzialmente nel plateatico dell'estivo del locale adibendo spazio per i tavoli e sedie nell'area antistante il perimetro del noto locale. Il pubblico ovviamente è sovrano! I posti a sedere fuori saranno limitati ma lo spazio attorno è tanto, mentre all'interno il Caffè Borsa conta circa 200 posti.
Notti estive dunque al via in concomitanza e collaborazione con l'edizione 2018 dal 3 al 6 Maggio del Festival dei Libri e della Musica di Rovigoracconta ideato da Mattia Signorini che sceglie la piazza Garibaldi ed il supporto di uno staff comprendente il Caffè Borsa per animare e dare il via alla Kermesse culturale a Rovigo.
Appuntamento quindi Giovedì 3 Maggio per la prima data dalle ore 20,30 con lo spettacolo musicale del noto artista Ghemon, ovvero Giovanni Luca Picariello. Classe 1982 e originario di Avellino, attivo come writer e rapper fin da giovane, è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Tutto il programma del Festival qui: www.rovigoracconta.it/edizione-2018
A seguire ogni giovedì ore 19 - 23,30 fino a Settembre con partenza della seconda data dal 7 Giugno 2018 (o 14 Giugno)
Per dettagli e info visita anche il sito del Caffè Borsa: