ROVIGO • Presentata in sala giunta a Palazzo Celio la sesta edizione di “BaNdoera”. Sabato 3 e domenica 4 agosto prossimi ritorna l’appuntamento con la kermesse musicale all’interno di Villa Badoer a Fratta Polesine
Organizzata dal circolo Arci “Il Tempo Ritrovato” con il sostegno di Fondazione Cariparo propone tra le novità 2024, il cambio alla direzione artistica che vede il passaggio del testimone da Antonella Bertoli a Maurizio Zannato, leader dei Marmaja.
Ad aprire la manifestazione saranno proprio i Marmaja, seguiti dal duo Annie Garcés-Eduardo Corcho e Dalbenzi il sabato sera, mentre il giorno dopo toccherà alla scuola di canto di Sabrina Scarpati e ospiti vari con Matteo Borin a chiudere.
“La Provincia di Rovigo - così la consigliera con delega alla Cultura Lucia Ghiotti - conferma il suo impegno nell’obiettivo di avvicinare i giovani alla musica dando visibilità all’interno di un sito Unesco”.
Zannato, dal canto suo, ha parlato invece di “regalo che arriva con il trentesimo di attività del gruppo e a coronamento di un anno speciale che ha portato anche il nuovo disco”.
Inizio spettacoli ore 21, ingresso libero.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :