Inaugurata ieri alle porte di Rovigo in zona Borsea in via Maestri del Lavoro la nuova struttura diretta di Changes Coworking, il gruppo franchising che offre l'opportunità di Co-Business e una formula di spazio flessibile che unisce la professionalità di un Business center con la dinamicità di un coworking.
Il modello Changes ad oggi ha aperto a Milano, Rovigo, Parma e Collecchio, oltre alle strutture affiliate di La Spezia e Pavia. Arrivati a Rovigo hanno scelto questa struttura (ex sede Cna) perchè vicino a punti nevralgici di collegamento con le principali arterie e di vicinanza alla città, affidandosi all'Agenzia Casa per Casa di Rovigo.
Un Gran valore aggiunto, diverso da altri business center, dove la parola -condividere- e opportunità è veramente incisa nello spirito di chi la vive e di chi l'ha progettata. Ne è stata la prova all'inaugurazione, dove diverse realtà locali, e nazionali hanno interagito con altri imprenditori, generando reciproco valore aggiunto.
Ma non solo, il team è giovane, dinamico e molto presente, qui siete seguiti in ogni passo sempre col sorriso e pronti ad aiutare e darvi spazio. Su 17 stanze circa la metà sono già occupate, ma lo spazio è talmente tanto che i servizi sono disponibili per tutti. Con 2 piani, 900mq di struttura, Changes Rovigo è un concentrato di modernità, con disponibilità i stanze, uffici, sala riunioni, meeting room, postazioni anche con contratti ad ore per un "minimo" previsto da un giorno a "massimo" un anno a rinnovo disponibilità. Lo spazio della struttura è ideale per eventi e meeting di qualsiasi genere. Le 4 ampie sale riunioni, che possono ospitare fino a 30+ persone, sono organizzate per videoconferenze, presentazioni e CdA aziendali.
A ricevervi sarà Giulia Pigafetta -community manager- supportata a necessità da Lorenzo Grillo -operation manager-.
Al taglio del nastro hanno presenziato i vertici di Changes, il Sindaco Edoardo Gaffeo, rappresentanti della Confesercenti Rovigo, i rappresentanti della Fiaip Associazione Agenti Immobiliari di Rovigo, e i rappresentanti e Direttori dell'Incubatore T2i di Rovigo.
Durante la giornata i momenti per vivere lo spazio sono stati tanti, tra visite alla struttura e uso gratuito delle postazioni, conoscenza delle varie startup e aziende inserite, momenti di pausa con i partner Cantine Maeli, Corsopolitan, Noci Valier, GoaGoa, di intrattenimento con Delta Radio e con l'ospite d'eccezione l'attrice Cristina Chinaglia. La volontà di collaborare e interscambiarsi nozioni e imput nel migliorare i servizi in città ha detto il Sindaco, è una priorità che l'Amministrazione vuole e intende promuovere. Durante la giornata il Sindaco ha ricordato che la struttura di Urban Digital Innovation Lab di recente premiata come vincitrice del primo "Premio nazionale per le competenze digitali".
Per informazioni:
Via Maestri del Lavoro 7/e Rovigo
Tel.: +393425460602
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste: Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing: Slaviero Loris
Contatti e Redazione: info@rovigoinfocitta.it