ROVIGO • Una bellissima serata quella trascorsa sabato 16 dicembre presso l’impianto sportivo di via Mozart a Rovigo; la quarta edizione del Christmas Roller Gala, targato Olimpica Skaters Rovigo, ha visto tribune completamente esaurite ed il pubblico delle grandi occasioni assistere alle prestigiose esibizioni sulle otto ruote.
Un fitto programma di coreografie, intervallate da momenti di intrattenimento, spettacolo e solidarietà; come di consueto la manifestazione natalizia ha mantenuto questa forte connotazione, stavolta a supporto delle attività dell’ANFASS Veneto.
Vero mattatore della serata, direttamente dal programma televisivo di Italia Uno “Le Iene”, Andrea Agresti; a lui è stata affidata la presentazione della serata, coadiuvato in vari momenti dal presidente Diego Brunizzo, nel fare gli onori di casa alle numerose autorità presenti, che non hanno mancato di portare i propri graditi interventi di saluto.
Quasi tre ore di spettacolo, durante le quali il pubblico ha potuto ammirare le performance di affermati atleti e gruppi di caratura internazionale, assieme ai giovanissimi protagonisti di domani, che non hanno mancato di emozionare i propri genitori e familiari presenti sugli spalti;
coinvolgenti le coreografie portate in pista, preparate con grande impegno e passione nelle settimane antecedenti dai qualificati tecnici di casa Olimpica Skaters, con il sempre fondamentale supporto delle famiglie.
Un evento che è stato possibile anche seguire attraverso la diretta integrale sui canali sociali di Olimpica Skaters Rovigo, a beneficio di chi non ha potuto essere presente sugli spalti.
Grande risalto è stato garantito anche dalla partnership con l’importante emittente radiofonica Radio Padova, che, dal 2021, sostiene e promuove le attività firmate Olimpica Skaters Rovigo; dopo l’intervista in diretta al presidente Diego Brunizzo, diversi sono stati i passaggi radiofonici durante tutta la settimana antecedente l’importante evento.
Veramente di rilievo l’impegno organizzativo profuso dalla società in questi mesi; a questo proposito è doveroso il ringraziamento allo staff e a tutti i collaboratori, con particolare menzione agli sponsor di Olimpica Skaters Rovigo per il fondamentale sostegno accordato anche in questa stagione sportiva 2023-24.
La serata ha goduto del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e del Comune di Rovigo, nonché del C.O.N.I., della Federazione Italiana Sport Rotellistici e dell’ente di promozione A.I.C.S..