ROVIGO • La Monti Rugby Rovigo Junior non può mancare nelle scuole della città durante le giornate dello Sport che si terranno il 15, 16 e 17 febbraio.
"obiettivo principale di questa iniziativa è promuovere i valori dello sport e avvicinare i giovani alla pratica sportiva fin da piccoli."
Educatori e tecnici qualificati della Monti saranno presenti qui: Istituto Comprensivo Rovigo 1, nella scuola primaria Pascoli; Istituto Comprensivo Rovigo 2 scuole primarie Donatoni e Miani, scuola primaria di Mardimago dell’Istituto Comprensivo Rovigo 3.
Il presidente della Monti Rugby Rovigo Junior, Damiano Libralon, è un fautore appassionato dell'importanza dello sport nella crescita dei giovani. Sempre pronto a collaborare con le scuole, Libralon sostiene attivamente l'inserimento dei giovanissimi nel mondo sportivo, promuovendo stili di vita sani e l'attività motoria all'aria aperta. L'iniziativa Monti Rugby Rovigo Junior alle giornate dello Sport rappresenta un'opportunità unica per i giovani di Rovigo di avvicinarsi al mondo dello sport, imparare i principi fondamentali del minirugby e godere di un ambiente educativo che promuove valori positivi. La Monti Rugby Rovigo Junior conferma il suo impegno nella crescita sana e nell'educazione sportiva dei giovani, ispirando una generazione di atleti consapevoli e appassionati.
Questa iniziativa coinvolgerà attivamente gli alunni attraverso percorsi, staffette e giochi di squadra, offrendo loro le basi del minirugby. L'approccio della Monti Rugby Rovigo Junior non si limita solo a promuovere l'attività fisica, ma mira anche a favorire l'inclusione di maschi e femmine in un contesto di sostegno e condivisione. L'importanza della partecipazione di entrambi i sessi va enfatizzata, creando un ambiente che incoraggia la collaborazione.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :