· 

I Ciclotteri accompagnano Radiodeejay alla scoperta del Delta del Po

Radio Deejay, durante il Tour de Fans organizzato dai famosi speaker Linus e Nicola Savino che fa tappa in varie città italiane, ha scelto i Ciclotteri, associazione sportiva polesana, per scoprire le valli e le lagune del Delta del Po.

La carovana gialla, questo il colore delle magliette scelte dal team di Deejay Chiama Italia, infatti, è stata accompagnata da Ferrara a Ravenna, passando per il Parco del Delta, percorrendo circa un centinaio di chilometri in un itinerario studiato proprio dai Ciclotteri.

 


Anche Linus e Savino, quindi, sono rimasti conquistati dai meravigliosi panorami e dalla natura selvaggia del Parco tutelato dall’Unesco, dicendosi affascinati dal volo dei fenicotteri e dalla genuinità delle persone incontrate. “E’ stata una sorpresa e un onore – spiegano Caterina Zanirato, Enrico Canella e Mattia Casarin, fondatori dell’associazione".

Ci siamo proposti per accompagnarli in questo tour per mostrare loro le bellezze del nostro territorio e ci fa piacere aver fatto conoscere loro la natura, la biodiversità e la ricchezza in termini di emozioni che il Parco del Delta sa offrire. Soprattutto a chi lo visita in bicicletta”. I Ciclotteri, è una ASD nata per promuovere il cicloturismo nel Delta del Po, organizzando numerose pedalate in compagnia ogni weekend partendo dalla sede dell’Isola di Albarella. La bicicletta, infatti, è il mezzo ideale per scoprire un territorio naturale come il Delta, muovendosi in modo silenzioso e rispettoso dell’ambiente. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook Ciclotteri, oppure chiamare il 3476966821.