ROVIGO • Entra nel vivo il Programma di Sviluppo Locale del GAL Polesine Adige “Linfability: Giovani, Ambiente, Lavoro” della programmazione 2023-2027, con la pubblicazione dei primi due bandi prevista il 17 maggio.
Giovedì 16 maggio, dalle 15.45 alle 18.00 nella sala “Amos Bernini” del Consorzio di Bonifica Adige Po, in via Verdi, 12 a Rovigo, si terrà un incontro aperto a tutti ma, in particolare, sono esortati a partecipare chi ha intenzione di aprire una nuova attività imprenditoriale o coloro che hanno intenzione d’investire nella propria impresa attiva all’interno del territorio del GAL Adige.
Infatti, si presenteranno i bandi relativi agli Interventi Specifici Leader (I.S.L.) 02 “Avviamento di attività extra agricole" e 03 “Investimenti extra agricoli in aree rurali”.
L'incontro si aprirà con i saluti di Giustiliano Bellini, presidente del GAL Adige, seguiti dalla presentazione della nuova Strategia Locale del GAL Adige e dei bandi in pubblicazione. Nella seconda parte, invece, i funzionari di AVEPA Rovigo forniranno ai presenti utili informazioni per partecipare ai bandi del GAL.
Per informazioni
GAL Adige, via L. Ricchieri detto Celio, 8 - 45100 Rovigo Tel. 0425 1541145 – adige@galadige.it – www.galadige.it
NB. La partecipazione all’incontro consentirà di ottenere un punteggio da utilizzare durante la presentazione della domanda ai bandi. Per Iscriviti clicca qui
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :