ROVIGO_ Un’attesa durata anni, tanti, sofferti, lunghi e tortuosi!
Domenica la partita e poi i festeggiamenti, il giorno della felicità di un traguardo raggiunto, della gioia di poter raccogliere quanto seminato, della serenità di urlare c’è l’abbiamo fatta, tutti, uniti, insieme. Forza Rovigo!
E così Andrea Bimbatti commenta: non ci siamo mai stancati di inseguire questo obiettivo ed ora ce ne daremo altri!! I ringraziamenti, tanti, arriveranno a fine stagione, per tutti coloro che hanno dato anche il minimo contribuito alla nostra sfida, però i traguardi non sono finiti, quindi adesso brindiamo, cantiamo, sventoliamo i colori biancazzurri con i nostri tifosi, con le nostre famiglie, con la città tutta che ci onoriamo di rappresentare!
Rovigo calcio anche ad un passo dalla finale del Trofeo Veneto di Prima categoria, una stagione a colpi di goal tutta da incorniciare per la presidente Monica Nale, il patron Roberto Benasciutti e il general manager Andrea Bimbatti. Anche l'amministrazione comunale si congratula per aver raggiunto il titolo del campionato di prima categoria, accedendo dunque al campionato di promozione dalla prossima stagione 2023/2024!
Complimenti allo staff, ai volontari, ai giocatori, ai tifosi, alla dirigenza, sicuri che questo non sia un punto di arrivo, ma un punto di partenza per puntare sempre più in alto.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste e Pubblicità:
info@rovigoinfocitta.it
Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
: : :