· 

LA BICICLETTA ROSSA. Per le vie di Fratta Polesine fotografia e teatro itinerante

Domenica 20 giugno alle ore 15 Fratta Polesine ospiterà una performance artistica scritta e diretta da Nicol Ranci, che unisce fotografia al teatro, seguendo la Bicicletta Rossa al suono del suo campanello, per le vie e le ville di Fratta Polesine, i fotografi vivranno dieci narrazioni di LiberAzione.

La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale previste dal DPCM vigente in tale data sia per i figuranti che per i fotografi ammessi alla manifestazione.

A tale fine sono ammessi soltanto 100 fotografi. Per poter partecipare alla manifestazione, i fotografi sono tenuti a prenotare il loro posto compilando il FORM ed a leggere il regolamento del concorso

Download
regolamento concorso.pdf
Documento Adobe Acrobat 384.2 KB

La manifestazione gode del patrocinio 3/2021 della Fiaf, ed è organizzata dai circoli fotografici Associazione Culturale Athesis APS BFI EFI di Boara Pisani (PD), CONTROLUCE Amanti Della Fotografia di Fiscaglia (FE), Foto Club Adria B.F.I. di Adria (RO), FOCUS Circolo Fotografico APS di Adria (RO), insieme all’Associazione Rovigo Fotografia, alla società RCE Rovigo e al Comune di Fratta Polesine.