ROVIGO – IL “POKERISSIMO” DELLE SCUOLE DI PATTINAGGIO VERDEBLU’
San Bellino e Crespino le due grandi novità della nuova stagione sportiva targata Skating Club Rovigo, con le conferme di Pontecchio Polesine, Stanghella e ovviamente Rovigo al Pattinodromo delle Rose.
Questo il pokerissimo dei corsi delle scuole di pattinaggio rivolte a bambine e bambini dai 4 anni compiuti con ben due lezioni prova disponibili. Una grande offerta che tingerà di verdeblù non solo il Pattinodromo delle Rose a Rovigo, ma anche i Comuni limitrofi grazie alla disponibilità dello staff tecnico avvalorato da nuovi innesti che permettono così ampie attività.
Si parte a Rovigo l’11 settembre ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 17 alle 18, al Pattinodromo delle Rose, Largo Atleti Azzurri D’Italia, di fronte al Palasport; a San Bellino poi si pattinerà ogni martedì e venerdì dalle 16.30 alle 17.30 , dal 12 settembre, al Centro Sportivo di via Palladio; a Stanghella, ogni mercoledì e venerdì dalle 17 alle 18, dal 13 settembre, nella consueta piattaforma parrocchiale di via Santa Caterina; a Crespino, un grande ritorno, ogni martedì e giovedì dalle 16.15 alle 17, dal 18 settembre, con appuntamento alla piattaforma del Circolo Noi in piazza Fetonte; infine a Pontecchio Polesine ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.15, dal 18 settembre alla piattaforma polivalente di via San Pietro Martire.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 347.0013300 oppure recandosi in segreteria al Pattinodromo delle Rose di Rovigo durante gli allenamenti che non si sono mai interrotti nemmeno nel periodo estivo. Ci sarà anche quest’anno la formula di iscrizione più una tessera che darà diritto a dieci entrate, rinnovabile di volta in volta, senza alcun abbonamento. Chi non li ha potrà trovare pattini, protezioni e caschi (vanno benissimo quelli per andare in bici) che saranno forniti direttamente dal club.
Tutte le informazioni di dettaglio possono essere reperite sul sito www.skatingclubrovigo.it