· 

Matteo Zangirolami si candida alla Presidenza del Coordinamento Cittadino di Fratelli d'Italia - Rovigo

ROVIGO PRIMA DI TUTTO, SEMPRE E COMUNQUE!

• Matteo Zangirolami, militante di destra da oltre 30 anni e figura di riferimento per Fratelli d'Italia a Rovigo, annuncia ufficialmente la sua candidatura alla Presidenza del Coordinamento Cittadino del partito.

Matteo Zangirolami Fratelli d'Italia Rovigo

Con un’esperienza politico-amministrativa consolidata e un forte legame con il territorio, Zangirolami si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di Fratelli d'Italia in città e di promuovere un’azione politica concreta e incisiva.

 

"Ho vissuto la politica come una vocazione sin da quando, poco più che sedicenne, ho varcato la soglia della locale sezione di Azione Giovani, il movimento giovanile di Alleanza Nazionale. Dopo trent’anni di militanza, cinque mandati amministrativi ed un impegno costante sul territorio, ritengo che sia giusto continuare a mettere la mia esperienza al servizio del partito e della comunità. Fratelli d'Italia a Rovigo ha raggiunto risultati straordinari e merita un coordinamento cittadino forte, coeso e capace di rispondere con serietà alle esigenze dei cittadini. Io mi ritengo una persona seria, e credo che ogni scelta vada ponderata con attenzione, mantenendo la calma, guardando sempre all'obiettivo e alla priorità. E per me la priorità è sempre difendere l’interesse della nostra città e dei nostri concittadini", ha dichiarato Zangirolami.

 

Sostegno all’azione amministrativa della città Zangirolami sottolinea l’importanza di garantire il massimo supporto all’attuale amministrazione comunale: "Fratelli d’Italia, primo partito della città, ha il dovere di sostenere con serietà e responsabilità l’azione dell’amministrazione, affinché possa dare risposte concrete ai tanti temi che Rovigo attende da troppo tempo. Tutti siamo utili, nessuno indispensabile: il nostro compito deve essere quello di ricompattare e non dividere, lavorando insieme per il bene della città. Contestualmente abbiamo il dovere di rivendicare e pretendere rispetto. Rispetto per il partito che rappresentiamo ma soprattutto per i tanti elettori che hanno dato fiducia, con il proprio voto, a Fratelli d'Italia ed a tutte le donne e gli uomini che oggi lo rappresentano".

 

"È necessario ritrovare al più presto quello spirito di squadra che è venuto troppe volte a mancare, rimettere l'interesse della comunità avanti all'interesse dei singoli. È giunto il momento di rimettere la Politica, quella vera, al centro dell'azione amministrativa perché quando la Politica è latitante prevalgono gli individualismi e gli egoismi".

 

"La mia candidatura è un atto di servizio per la comunità e per il nostro movimento. Con il sostegno di chi crede nei valori di Fratelli d'Italia, possiamo consolidare la nostra presenza e costruire un futuro migliore per Rovigo", ha concluso Zangirolami.


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

✍🏻  Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

: : :