ROVIGO_ Con il piatto: pasta fresca bicolore ripiena al cavolo riccio su crema di monte veronese e vellutata di pomodoro, GIADA BOZZOLAN ha vinto la medaglia d'argento ai Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Italian Exibition Group e Federazione Italiana Cuochi per la più importante e completa competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchefs.
La 7° edizione dei Campionati della Cucina Italiana, all’interno della manifestazione “Beer Attraction & Food Attraction”, presso Rimini Expo Centre Italy ha premiato la nostra polesana 37enne Giada Bozzolan.
Le 8 gare in programma spaziano dalla cucina calda alla ristorazione vegan, passando per le competizioni dedicate alla selezione della migliore Lady Chef e del miglior allievo 2023.
Per tutte le gare la FIC ha introdotto una votazione speciale: 5 punti in più per la capacità di gestire, utilizzare o conservare i rifiuti prodotti all’interno della preparazione; un chiaro segnale di lotta allo spreco alimentare a cui la Federazione è sempre molto attenta.
Giada: fare i concorsi non è solo per raggiungere i traguardi, ma è innanzitutto per migliorare sé stessi, mettersi in discussione, e superare i propri limiti. La strada è lunga!
Bravissima, un auguri e tante felicitazioni anche da parte nostra!
E per chi vuole incontrarla e gustare i suoi piatti, basta andare all'Orto Didattico profumo della Freschezza a Lusia.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste e Pubblicità:
info@rovigoinfocitta.it
Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
: : :