ROVIGO_ I Nomadi tornano a Grignano Polesine 40 anni dopo grazie alla Polisportiva Grignano.
Cinque serate dedicate al piacere di ritrovarsi insieme durante la Fiera del paese. Si partirà venerdì 11 agosto con una cena cui sono invitati tutti i “Gregnanati”, per proseguire sabato 12 agosto con un evento dedicati ai giovani e l'intrattenimento di una cover band, mentre la serata clou sarà domenica 13 agosto con i Nomadi.
Il famoso gruppo musicale emiliano farà tappa a Grignano nel corso del tour Sessanta Live, per celebrare i loro sessant'anni di carriera. Proprio nell'agosto di quest'anno ricorrono i 40 anni dal concerto dei Nomadi a Grignano che, guidati da Augusto Daolio, il 13 agosto 1983 segnarono la storia del paese. I biglietti del concerto, che si terrà al campo sportivo, sono già acquistabili su Viva Ticket.
La fiera di Grignano proseguirà il 14 agosto con l'esibizione del trasformista Mt Live e il 15 agosto con l'immancabile appuntamento dei Tanto Par Ridare. Tutte le serate si terranno al campo sportivo e saranno accompagnate dallo stand gastronomico che da quest'anno cambierà collocazione: si troverà adiacente al campo.