ROVIGO_ Consegnati i lavori per la costruzione della nuova bretella stradale per l'accesso all'impianto TMB di Sarzano e alle discariche Taglietto di Villadose.
Oggi, si è messa la parola fine ad un annoso problema. Se tutto andrò bene, entro otto mesi la nuova bretella stradale per l'accesso all'Impianto TMB (Trattamento meccanico e biologico) di Sarzano e alle discariche Taglietto Villadose, sarà realtà. La firma per la consegna dei lavori dell'importante opera, si è tenuta oggi nella sede di Ecoambiente, alla presenza di tutti i vertici della società e dei sindaci dei territori coinvolti nel progetto, tra cui il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo.
“Siamo veramente felici che quest'opera veda la luce. Un'opera che tutti noi volevamo e che le nostre comunità richiedevano da molto tempo. Un lavoro di squadra, che sarà necessario anche per ulteriori opere affinché le amministrazioni possano metterle a servizio dell'intera comunità. Dobbiamo fare in modo di garantire a chi vive nel nostro territorio, di poterci vivere in condizioni di salubrità e serenità”.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste e Pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
: : :