Per Capodanno Timothy e gli Ostetrika in centro a Rovigo

Una grande festa di Capodanno è in arrivo il 31 dicembre in piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo.

Il Comune di Rovigo in collaborazione con la nota agenzia Live For Music, presenta "Capodanno in Città" con main show il concerto di Timothy "Rock" Cavicchini, gli Ostetrika Gamberini e due band giovani.

L'assessorato alle Politiche giovanili fa sapere che è stata avviata una selezione per 2 band di giovani che si esibiranno sul palco in piazza, a supporto del gruppo Ostetrika Gamberini.

Di seguito le caratteristiche per partecipare:

  • selezione aperta a gruppi di giovani ragazze e ragazzi di Rovigo e provincia, entro i 36 anni di eta';
  • aperto a tutti i generi musicali con proposte di pezzi inediti, cover e tributi;
  • gli interessati sono invitati ad inviare un video e una breve descrizione del progetto, all'indirizzo mail: booking@liveformusic.it;
  • potranno esibirsi i 2 gruppi che saranno ritenuti più idonei alla serata. Saranno selezionati dall'agenzia Live for Music. Potrebbe essere questa un'occasione per essere inseriti nel cast di Live for Music.

 

Gli "Ostetrika" sono una band storicamente rodigina, patrimonio locale in continuo tour nazionale dal lontano 1996. Dal 2011 vantano la voce ed il carisma di Timothy Cavicchini che nel 2013 partecipa al programma Rai, The Voice of Italy, classificandosi al secondo posto con la squadra di Piero Pelù.

I successivi singoli lo conducono nel 2015 a partecipare con gli Ostetrika Gamberini al Coca Cola Summer Festival su Canale 5. Tra produzioni, varie proposte artistiche, ed ovviamente, centinaia di date, Timothy è tornato a Canale 5 quest'anno all'interno del programma All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. 


Sul palco, quest'anno particolarmente spazioso e dotato da un impianto audio luci di altissimo livello, salirà anche il deejay rodigino Jimmi Cash. Presenta la serata Paolo De Grandis, un altro volto conosciuto e soprattutto voce storica di Delta Radio, emittente radiofonica polesana che seguirà tutto il veglione di San Silvestro in diretta radiofonica già da orario aperitivo. La serata, invece, comincerà ufficialmente alle 21.30 circa.

Prevista allo scoccare della mezzanotte la partecipazione del sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo, e di altre rappresentanti delle istituzioni, per l'immancabile brindisi ed i tradizionali auguri per l'anno nuovo.

c/o Piazza Vittorio Emanuele ll, Rovigo (RO)