ROVIGO_ IMPEGNI DI RILEVANZA FEDERALE PER GLI ATLETI DELL’UNDER 17
Gennaio 2023 si apre con importanti impegni FEDERALI per molti dei nostri atleti Under 17: si tratta per la Monti di un indiscutibile fattore d’orgoglio ma anche della conferma che il lavoro di qualità è il faro che guida e che contraddistingue il lavoro di questa società.
Quattro atleti MONTI sono impegnati proprio in questi giorni nel raduno FIR area Nord Est che si svolge al Lignano Sabbiadoro dal 6 all’8 di gennaio. Si tratta di: GOLAI PETRU (PILONE); NALIN LUIGI (2L); PERINI FRANCESCO (2L) e MILAN MATTEO (CENTRO).
Inoltre, l’11 gennaio ci sarà allenamento Dogi Ovest a Verona al Payanini Center finalizzato all’appuntamento del 5 febbraio, data in cui si giocherà a San Donà di Piave il Trofeo dei Dogi. Per questa attività i convocati per la monti sono ben 8: BRIALDI PIETRO, COSTA EDOARDO, GOLAI PETRU, MARAGNI TOMMASO, NALIN LUIGI, PERINI FRANCESCO, MILAN MATTEO e MOTTA MATTIA.
Sempre l’11 gennaio a Verona oltre ai 2006 sono stati chiamati per l’allenamento 5 atleti classe 2007: BRANDO REGINA MANUEL, COLLA EDOARDO, ROSI NICOLA, SCHIAVON MARCELLO e ZAMPOLLO ALEX.
A questo si aggiunga la convocazione di NICOLA BOLOGNINI con gli AZZURRI UNDER 18.
Lo staff tecnico della Nazionale Italiana Under 18 ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Parma in programma dal 10 al 12 gennaio a Parma. Gli “Azzurrini” si ritroveranno nel capoluogo ducale con allenamenti programmati presso la Cittadella del Rugby a partire dal pomeriggio di martedì 10. Nello staff tecnico sarà presente Andrea Di Giandomenico che sostituirà Roberto Santamaria, attualmente impegnato con la Nazionale Italiana Under 20.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
Per richieste e Pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
Comunicati Stampa / Servizio Foto
uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
: : :