Rovigo for Africa - sabato 26 gennaio la nona edizione di Bandiera Gialla al Teatro Don Bosco

L' appuntamento (già tutto esaurito - solo posti in piedi) è fissato per sabato 26 Gennaio 2019 ore 21,15 al Teatro Don Bosco di Rovigo con "Rovigo For Africa". Sul palco dell'iniziativa a scopo benefico saliranno i "Tanto Par Ridare", "Memphis Experience soul Band" e la Band cover degli U2 "Acrobat". Presenta Luca Lazzarini.


La 9^ edizione di Rovigo For AFRICA è un appuntamento di Bandiera Gialla!

Grande musica dal vivo, Cabaret e solidarietà al suo 9° anno di vita. Lo scopo e raccogliere forze e aiuti a favore dell'organizzazione medici rodigini da anni impegnativi in Africa negli ospedali di Gambo/Etiopia e N'Dali/Benin.

Le somme versate negli 8 anni precedenti per questo grande progetto ammontano ad euro 38.635

Le nostre Dottoresse, Sandra Sparesato ed Anna Thuann, dopo un mese di presenza diretta, sono tornate in questi giorni dall'Africa portando con loro le conferme dei nostri interventi in Africa... che verranno presentate al teatro durante la serata.

Sul palco le canzoni di:

 • ACROBAT la grande storia del rock: U2 •

Gli Acrobat sono Enrico Negro alla voce; Fabio Forigo alla chitarra, Manuel Bisetto al basso; Antonio Fedato alla batteria

Tribute band degli U2 tra le più apprezzate in Europa nasce nel 2003 con lo scopo di riprodurre la magia e l’impatto emotivo di un concerto della leggendaria band irlandese. Il prestigioso riconoscimento degli stessi U2 presso gli Hannover Quai Studios di Dublino e più di mille concerti in 15 anni ne hanno sancito un successo lampante. Conquistato e sicuramente meritato.
Il loro repertorio presenta vere e proprie pietre miliari della musica rock degli U2. Da I will Follow, Sunday Bloody Sunday e Pride a successi planetari come One e With or Without You fino ai giorni nostri con le ultime produzioni discografiche.
Gli Acrobat quindi,non sono la classica tribute band che intende sostituirsi a Bono & C. Vestendone gli stessi abiti ma una grande band che rende possibile al pubblico di rivivere pienamente l’esperienza U2, con uno show in cui cuore, grinta, personalità ma sopratutto grande passione riescono a convivere nelle giuste dosi_



• Memphis Experience - soul band •

 Ilaria Mandruzzato (voce solista); Marta Frison (coro); Francesca Marangon (coro); Simone Coppiello (batteria); Fabio Romagnolo (basso elettrico); Emanuele Ruggiero (chitarra elettrica); Albero Lincetto (Piano e Tastiere); Daniel Garbin (Tromba); Alessandro Brasola (Sax) 

I Memphis Experience, band padovana composta da ben 9 musicisti, portano in scena un omaggio alla Soul music rieditando i più grandi successi della regina del Soul Aretha Franklin e di chi, come lei, ha segnato la storia di questo genere. 

Grazie all'originalità del progetto, al talento e alla passione per la Sweet Soul Music, i Memphis Experience hanno calcato importanti palcoscenici a livello nazionale ed internazionale. La band ha poi collaborato con artisti del panorama televisivo e musicale italiano. 

Da Otis Redding ad Aretha Franklin, dalla Stax a James Brown, i Memphis Experience vi faranno vivere l'emozione di un viaggio musicale nel South America degli anni '60 al ritmo della più bella e provocante musica di sempre_



INFO

Davide Sergio Rossi

BANDIERA GIALLA

Tel 347 1183904