ROVIGO • Dopo 80 anni il Giro d'Italia fa tappa a Rovigo.
Sarà a Rovigo protagonista della partenza della tappa n.13 Rovigo-Vicenza in Corso del Popolo il 23 Maggio prossimo!
Con il via da Durazzo il 9 Maggio l'appuntamento porterà in città una grandissima presenza e partecipazione di pubblico! Ieri (n.d.r.) alla presentazione ufficiale nella Capitale Valeria Cittadin Sindaco e l'Assessore allo Sport Andrea Bimbatti. Un evento da non perdere che sarà importante per valorizzare il nostro territorio e le attività!
Siamo felici ed orgogliosi di essere presenti a questa manifestazione che ufficializza non solo un passaggio ma la partenza di una tappa del giro d’Italia dalla nostra città, dalla nostra Rovigo. Sarà una grande festa per la nostra comunità e prepareremo la città a festa perché il giro sarà un’occasione di valorizzazione per tutto il nostro territorio, non solo per il capoluogo. Inviteremo le scolaresche ad essere presenti, i commercianti a farsi parti attive nella decorazione della città e noi come amministrazione ci impegneremo al massimo perché tutto sia predisposto al meglio per ospitare un evento che rappresenta tutto il nostro Paese Italia.
Lo sport rappresenta un volano importante per la nostra città, e con questo meraviglioso evento vorremmo che tutti i polesani si sentissero partecipi nel colorare di rosa non solo Rovigo ma tutta la nostra Provincia, li aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ciclisti e per godere di una giornata di festa che sarà sicuramente esaltante.
Queste le parole del sindaco Valeria Cittadin e il suo Vice Assessore allo Sport Andrea Bimbatti presenti a Roma all’evento di presentazione del giro
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :