ROVIGO • Una splendida giornata primaverile ha ospitato oltre cento giovani atleti della categoria Primi Calci durante la prima giornata della "Rovigo x Rovigo Cup".
I genitori sono intervenuti numerosi per sostenere i propri figli, che sono stati i veri protagonisti dell'evento tenutosi sul meraviglioso campo verde dello stadio di Boara Pisani, recentemente rinnovato grazie all'impegno di RovigoxRovigo e dell'Amministrazione Comunale.
L'Assessore Regionale allo Sport, Avvocato Cristiano Corazzari, e il Sindaco di Boara Pisani, Andrea Gastaldello, hanno dato il loro saluto, rendendo ancora più speciale questa giornata dedicata al calcio giovanile.
Il Presidente di Rovigo x Rovigo, Antonio Cittante, ha dato un caloroso benvenuto e sottolineato l'impegno costante del Consorzio nel supporto alle società aderenti, tra cui Gs Duomo, Polisportiva San Bortolo, Grandi Fiumi Boara Pisani, Associazione Uguali Diversamente e Circolo Duomo. Grazie a questa collaborazione, il Consorzio è in grado di offrire servizi sempre più puntuali e qualificati alle famiglie e ai giovani talenti che si dedicano a questo sport.
Il torneo ha visto la partecipazione di diverse squadre, tra cui Academy Padova, Arianese, Bovolone, Santa Caterina Stanghella, Gs Duomo, Pol San Bortolo, Tagliolese e Villa Estense.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai genitori dei bambini della categoria Primi Calci del Gs Duomo, che si sono dedicati con grande impegno all'organizzazione di questa splendida giornata.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :