ROVIGO_ Siamo alla terza generazione! Michela Tomaselli, che assieme alla figlia Emma gestiscono il negozio di parrucchieri Salone Diana in via Dante Alighieri, è stata da poco insignita del titolo di Maestro Artigiano dalla Regione Veneto. In quest'ottica nel segno del rinnovato spirito imprenditoriale, ha ultimato il restyling del locale che inaugurerà sabato 29 Aprile. Siete tutti invitati!
[Publiredazionale]
Aperto dal 1968 in Galleria Rhodigium e trasferitosi qui in via Dante Alighieri nel 2019, il salone Diana ha deciso di rinnovare l'immagine degli ambienti con uno stile sempre elegante e con un occhio al moderno. Il Salone prende il nome dalla mamma, Anna Maria Diana Lazzarini, alla quale è subentrata Michela con la figlia, continuando l'attività sempre con l'ottica di essere aggiornati, partecipando a svariati corsi e collaborando con Enti divulgare la maestria artigiana. Per chi le conosce saprà la qualità dei prodotti usati, ma anche la grande preparazione che sta dietro ad ogni consiglio. Oggi - raccontano- abbiamo deciso ancora una volta di rinnovarci dopo il titolo ricevuto. Fare sempre meglio è uno stimolo che non ci abbandona mai, anzi a sua volta è ulteriore carburante per le nostra attività che dà energia e risultati.
Per chi ancora non lo conoscesse, o per coloro che magari stanno cercando un nuovo parrucchiere, il Salone Diana vi attende per un aperitivo questo weekend dalle ore 17,30 fino a orario chiusura.
Info: tel. 347 064 5561