· 

Silvia Sarain premiata dal CONI. Atleta Eccellente, Eccellente Studente

ROVIGO_  Silvia Sarain, giovanissima docente di Scienze motorie in ruolo, adriese, è stata premiata durante l’assemblea del consiglio nazionale, nella cornice del salone d’onore del Coni, per aver vinto l’edizione 2020 del bando AEES “Atleta eccellente- eccellente studente”.

Silvia Sarain

La premiazione è avvenuta all’inizio dell’assemblea del consiglio nazionale alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagó e delle massime autorità sportive e pubbliche come Federica Pellegrini.

 

Il Progetto promuove valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende promuovere l’immagine e la conoscenza pubblica sulle esperienze di successo che hanno saputo coniugare livelli di eccellenza in ambito sportivo con partecipazioni e risultati di eccellenza in studi a carattere nazionale ed internazionale, di cui il diploma di laurea costituisce il simbolo riassuntivo.

Sono stati premiati le atlete e gli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle FSN per l’anno 2020 che abbiano conseguito il diploma di laurea magistrale nel corso dell’anno solare 2020, in Italia.


La Federazione di Silvia Sarain è la FIDS ovvero la Federazione italiana danza sportiva e Lei fa parte dell’ASD Ma.x Sport di Adria. Complimenti dal CONI Rovigo!


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

Per richieste e Pubblicità:

info@rovigoinfocitta.it

Comunicati Stampa / Servizio Foto

uff. marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

: : :