· 

Osteria Trani. 20 anni...di noi!

ROVIGO • 10 luglio 2004 / 10 luglio 2024.  Una data da incorniciare per la storica attività della famiglia Conforto che festeggia vent’anni di servizio in via Cavour a Rovigo.

Siamo in estate, si potrebbe dire "stessa spiaggia stesso mare", ma qui fare un paragone con il ritornello della canzone non è possibile perché in vent’anni di cose ne sono successe tante, e a parlare sono i successi!

A cominciare dall’inizio qui, senza includere la storia della famiglia Conforto che ha visto, dalla nonna Lea ai genitori Maria Rosa e Livio, sempre preparare cose buone e servire Clienti.

 

I ragazzi, figli d’arte oggi sono diventati adulti, Andrea e Fabrizio soci del locale osteria ristorante “Trani” fanno parte del tessuto rodigino che veste ad hoc ogni appuntamento e ogni momento del bon vivrè rodigino, così come allo stesso modo sono ispiratori di nuovi format esportati in giro per il Polesine nelle calde sere d’estate.

Un punto fisso, i Trani, per i turisti in città durante le mostre di Palazzo Roverella e dei numerosi eventi importanti che coinvolgono Rovigo. Una garanzia anche a tavola, che nel tempo ha visto una grande rivisitazione della tradizione culinaria polesana, aggiungendo agli ingredienti nei piatti le produzioni locali servite a tavola con grande stile.

Primi anche in questo, nel portare l’innovazione e lo spirito di appartenenza alla terra nel menù di casa e non solo, oltre ai cocktail studiati e ricercati e ai vini proposti in abbinamento.

Sempre nella stessa ottica il continuo investimento nell’attività, con restyling e aggiornamenti, fino al mood dell’impresa che è riuscita in vent’anni ad accompagnare tante generazioni e ancor oggi ad averli Clienti affezionati di questa attività premiata nelle migliori Guide italiane dell’ospitalità.

 

Se l’ottica di investire sempre nel brand aziendale ha ripagato i continui sacrifici, la chiave del successo non è mai comunque sempre garantita o così scontata. Ed è proprio qui che entrano in gioco le persone che lavorano, che vestono e rivestono il concept dei Trani. Un gioco di squadra, una Famiglia allargata, il senso di responsabilità che appaga e spiana la strada ai sorrisi e alla voglia di ritornare per non mancare.

Tornando a loro, Andrea e Fabrizio titolari poco più che ventenni all’epoca - gioventù pregiata e ancor più rara oggi -, va premiata la capacità di saper accogliere sempre con grande professionalità e cortesia la clientela, dal più giovane al meno giovane, dal cliente affezionato al cliente di passaggio. Una sorta di rispetto verso il Cliente, come riconoscimento della scelta e della fiducia conquistata!

Chapeau e Made in “Trani”!

Per Festeggiare il 20° anniversario tutti insieme, amici e Clienti, appuntamento il 10 Luglio a Villa Frassino (Villadose Rovigo) per Nonna Summer dalle 19,30 alle 24. Ingresso Libero - posti limitati


▶️ ROVIGOINFOCITTA.it

marketing e comunicazioni: Slaviero Loris

✍🏻  Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it

: : :