ROVIGO • Il sindaco Valeria Cittadin ha visitato il laboratorio Edera dell’associazione Pianeta Handicap
Una realtà esemplare.
Martedì scorso il sindaco Valeria Cittadin ha visitato il laboratorio di ceramica Edera. Il progetto è promosso dall’associazione Pianeta Handicap, impegnata da anni nel favorire inclusione sociale e supporto alle persone con disabilità.
L’obiettivo di questo laboratorio è proprio creare, attraverso l’artigianato, opportunità di crescita personale e integrazione, per tutti.
Durante la visita, il sindaco ha incontrato utenti e volontari, ammirando le opere realizzate con creatività, dedizione e tanto impegno.
“Questa realtà – ha affermato il sindaco -, rappresenta un pilastro della nostra comunità. Il lavoro che svolgete ogni giorno è fondamentale per offrire dignità e possibilità a chi ne ha più bisogno”.
La visita è stata anche occasione per discutere le prospettive future e le esigenze del progetto, con l’impegno dell’amministrazione a sostenere iniziative che promuovano inclusione e solidarietà. Al termine, il sindaco ha ringraziato i volontari e il personale per il loro prezioso contributo alla comunità.
▶️ ROVIGOINFOCITTA.it
marketing e comunicazioni: Slaviero Loris
✍🏻 Per richieste di servizi foto e pubblicità: info@rovigoinfocitta.it
: : :